Coronavirus, altri 17 positivi nell’Isola. Ora sono 134 le persone contagiate

Aumentano le persone che hanno contratto il coronavirus. In una giornata nell’Isola si sono registrati 17 nuovi casi secondo l’ultimo aggiornamento fornito dall’Unità di crisi regionale. Da quando è iniziata l’emergenza, in Sardegna ci sono stati complessivamente 134 contagi e tra questi rientrano anche le due persone morte a Cagliari e a Sassari. Proseguono intanto i test che sono arrivati a quota 1.135 per un totale di 987 negativi e quattordici ancora in fase di accertamento. I pazienti ricoverati in ospedale sono quarantanove: sette di questi si trovano in terapia intensiva, mentre sono 83 i malati in isolamento domiciliare.

Per quanto riguarda la suddivisione territoriale, è sempre Sassari ad avere il numero di casi maggiore con 74 complessivi e un aumento di undici contagi rispetto all’ultimo aggiornamento. Crescono anche quelli della Città metropolitana di Cagliari che sono 31 (cinque in più rispetto all’ultima rilevazione). Venti le persone contagiate a Nuoro, cinque quelle nel Sud Sardegna mentre un nuovo caso si è verificato a Oristano dove adesso le persone malate sono tre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share