Coronavirus, a Cagliari 800 controlli: denunciate sei persone in un giorno

Circa ottocento controlli e sei persone denunciate. È il bilancio odierno dei controlli effettuati dalla Polizia municipale a Cagliari per far rispettare i divieti imposti dai decreti anti-coronavirus. Controlli a tappeto da una parte all’altra della città:  cinque persone dell’età compresa tra i 40 e 60 anni sono state denunciate perché si erano riunite in un’area sterrata nella via Trentino. Un altro cittadino è stato invece denunciato perché teneva aperto un self service con distributori automatici nel quartiere di San Bartolomeo.

Altre dieci persone sono state denunciate in questa settimana durante i circa 750/800 controlli giornalieri effettuati. Tra i denunciati una persona che da Monserrato si spostava a Cagliari con il figlio per acquistare materiale scolastico. Altre due persone sono state denunciate perché da Quartu si spostavano a Cagliari senza un motivo valido. Denuncia anche per un ristoratore che vendeva di prodotti gastronomici per asporto e non con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Ancora altri ambulanti di frutta e verdura e diversi cittadini che si spostano senza movitazioni valide.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share