Coronavirus, 732 nuovi casi: altre quattro vittime in Sardegna

Crescono i numeri relativi alla diffusione del coronavirus in Sardegna e si registrano altri quattro morti.

Secondo l’ultimo bollettino diffuso oggi sono stati registrati 732 ulteriori casi confermati di positività al Covid (131 in più rispetto alle ultime 24 ore), di cui 653 diagnosticati da antigenico.

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 2403 tamponi (circa 2mila in meno dell’ultima rilevazione) con un tasso di positività, cioè il rapporto tra nuovi casi e tamponi processati, che schizza dall’11,6% al 30,4%.

Cresce di due unità il numero dei pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva che oggi si fermano a quota 12 , mentre cala di otto unità quello relativo alle persone ricoverate in area medica che raggiungono quota 234.

Diminuiscono di nuovo (- 328) i casi di isolamento domiciliare che sono così 24.165.

Purtroppo, come detto, si registrano altre quattro vittime. Si tratta di due donne di 86 e 97 anni e due uomini di 88 e 90 anni tutti residenti in provincia di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share