Copia la chat della ex: denunciato un 50enne

È riuscito a carpire il pin per lo sblocco del telefono della ex fidanzata e, spinto dalla gelosia, ha copiato una chat di Whatsapp inviandosela al suo indirizzo di posta elettronica. Protagonista un 50enne che i carabinieri di Selargius hanno denunciato per accesso abusivo a un sistema informatico.

La ex, una 42enne, ha scoperto l’intrusione mentre tentava di accedere alla posta elettronica, scoprendo che l’ex si era inviato le mail con la copia dei messaggi. La 42enne, dopo aver discusso con l’ex compagno che ha anche ammesso le sue responsabilità, ha presentato la querela ai carabinieri. Da qui le indagini e la denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share