Coperta prende fuoco vicino al caminetto, invalido muore carbonizzato

Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Sinnai. Un anziano di 87 anni, Giuseppe Zunnui, invalido, è morto carbonizzato nella sua abitazione di via Flumendosa.

L’anziano, cieco e con problemi di deambulazione a causa di una caduta, era seduto su una sedia vicino al caminetto. Stava forse riposando, con la testa su un cuscino ed una coperta che gli copriva le gambe. Secondo quanto si è appreso, probabilmente una favilla del caminetto si è spostata sulla coperta, che ha preso fuoco. L’anziano inizialmente non si sarebbe accorto di nulla, mentre le fiamme velocemente consumavano la coperta. Poi il fuoco e le urla del pensionato. La badante che si prendeva cura di lui ha subito cercato di spegnere il fuoco, lanciando secchiate d’acqua, ma per l’anziano era già troppo tardi. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Sinnai e della Compagnia di Quartu ed il personale medico del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share