Contromano travolge uno scooter: 41enne accusato di omicidio stradale

È accusato di omicidio stradale il 41enne che questa mattina guidava il Suv Ford che ha travolto lo scooterone Honda con in sella Massimo Mastromarino, 57 anni di Monserrato, dipendente civile dell’Esercito in servizio alla caserma Mereu: l’uomo è morto sul colpo. Gli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Guido Calzia, hanno sequestrato sia la Ford che la due ruote.

L’incidente è avvenuto alle 7:40 in via Salvatore Ferrara. Mastromarino in sella alla moto stava percorrendo via Ferrara quando si è trovato davanti il Suv che percorreva la strada contromano. L’impatto è stato violentissimo, il motociclista è stato sbalzato dalla due ruote e dopo un volo di circa 3 metri è finito sull’asfalto, morendo sul colpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share