In contromano sull’asse mediano per andare alla partita: patente ritirata

Ha imboccato l’Asse mediano per raggiungere il Sardegna Arena e assistere alla partita del Cagliari contro il Bologna, ma si è accorto di aver sbagliato e, per tornare indietro, ha percorso la principale arteria di collegamento di Cagliari contromano provocando un incidente. Protagonista un 62enne di Quartu, al quale è stata ritirata la patente.

L’uomo, al volante di una Ford Focus, percorreva via Tramontana in direzione Pirri. Arrivato nella bretella di innesto con l’Asse mediano si è accorto di aver sbagliato strada in quanto doveva recarsi allo stadio. Nel tentativo di riprendere via Tramontana è entrato nell’Asse mediano contromano. Durante queste fasi ha urtato una Citroen C3 condotta da una 41enne di Cagliari che in quel momento transitava in senso regolare. La conducente, per evitare l’impatto, ha sterzato colpendo il guard rail. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno ritirato la patente al 62enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share