Controlli sicurezza nelle gallerie, stop alle auto: blocchi sulla Carlo Felice e la 131 Dcn

“Per consentire interventi ispettivi nelle gallerie delle strlade statali 131 Dcn e sulla Carlo Felice“, l’Anas informa che sono previste “limitazioni notturne temporanee” sulla viabilità nell’Isola.

Queste le chiusure programmate sulla 131 Dcn per fare controlli nelle ‘San Francesco’, ‘Beruilles’ e ‘S’Iscala’. “Tra le ore 1.00 e le 6.00 dell’8 giugno, unicamente in direzione Olbia, chiude il tratto tra gli svincoli tra Posada nord e Budoni sud”; tra le ore 22.00 dell’8 giugno e le 2.00 del 9 giugno, alternativamente in entrambe le direzioni, si interrompe la circolazione nel tratto tra gli svincoli di San Teodoro e Ovilò-Padru; tra le ore 1:00 e le 6:00 del 9 giugno, alternativamente in entrambe le direzioni, il tratto tra gli svincoli di Budoni nord e San Teodoro”. 

Sulla Carlo felice, l’ispezione riguarda le gallerie Chighizzu I e II. Quindi è prevista “l’interruzione della circolazione, contemporaneamente in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 22:00 alle ore 24:00 del 9 giugno, nel tratto compreso tra gli svincoli per Scala di Giocca e Sassari-Viale Italia. Il traffico verrà deviato sulla viabilità alternativa locale con segnalazioni in loco”. 

Spiegano ancora da Anas: “L’attività è stata disposta dalla commissione permanente gallerie dell’Ansfisa (Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e sutostradali), nell’ambito di una programmazione ispettiva periodica”. Per ogni informazione, chiamare il numero verde gratuito 800.841.148.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share