un posto di blocco dei carabinieri

Controlli dei carabinieri a Quartu e Carbonia: un arresto e due denunce

Un arresto e due denunce. È il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri a Carbonia e Quartu. In particolare i militari della Stazione di Carbonia ieri pomeriggio hanno arrestato un 44enne per evasione dagli arresti domiciliari.

I carabinieri, ieri pomeriggio, durante il consueto controllo hanno sorpreso il 44enne all’esterno della sua abitazione, nonostante non potesse farlo. È stato arrestato e si trova nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del processo che si terrà domani.

I militari dell’Arma di Quartu, invece, hanno denunciato in stato di libertà un 24enne e un 30enne per aver violato gli obblighi di dimora disposti dal Tribunale. In particolare i due, sono stati controllati mentre si trovavano a bordo di una Lancia Y di proprietà del 30enne, mentre percorrevano la statale 125 in territorio del comune di Maracalagonis, mentre avevano il divieto di allontanarsi da Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
7
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
7
Share