Contributi libri 2024-2025, il Comune di Cagliari pubblica l’elenco: ecco i beneficiari

Pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Cagliari gli elenchi definitivi dei beneficiari e quello degli esclusi per l’assegnazione del Contributo libri anno scolastico 2024-2025.

“Gli elenchi, che non possono contenere nominativi o altri dati personali – spiegano dal Comune – si compongono delle colonne “IdDomanda” (è il numero che l’utente ha ricevuto nella mail di risposta, subito dopo l’invio dell’istanza online; nel caso di domanda cartacea verrà usato un numero progressivo che non è stato comunicato all’utente), “ProtNumero” (il numero di protocollo della domanda stabilito dal programma documentale del Comune), “Contributo” (solo nell’elenco dei beneficiari) e “Motivo di esclusione” (solo nell’elenco degli esclusi). Nell’avviso del servizio Pubblica istruzione, anch’esso pubblicato, si precisa che alcuni motivi di esclusione sono ancora sanabili”.

“In particolare – spiegano ancora – gli esclusi per “Isee con annotazioni” potranno inviare un’altra attestazione Isee senza annotazioni, riferita allo studente per l’anno 2024, entro il 31 maggio2025: oltre questa scadenza questi utenti verranno considerati rinunciatari. Stessa scadenza per gli esclusi dal beneficio con la motivazione “Isee non conforme”: è consentito sanare questa situazioni per rientrare tra i beneficiari a condizione che l’utente invii entro il 31 maggio la documentazione utile a dimostrare la stato di sottosoglia Isee dello studente, riferito all’anno 2024, all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.cagliari.it . Ulteriori informazioni potranno essere chieste tramite il numero telefonico 0706776436 oppure all’indirizzo mail pubblicaistruzione@comune.cagliari.it

Il link all’avviso e agli elenchi: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/contributi_per_il_diritto_allo_studio__anno_2024?contentId=DOC184454 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share