Continuità territoriale, Ita-Airways si aggiudica i collegamenti da Alghero per Roma Fiumicino e Milano Linate

Vanno a Ita Airwaiys provvisoriamente i voli agevolati da Alghero a Roma Fiumicino e Milano Linate. Si è svolta oggi alla Direzione Generale dell’Assessorato dei Trasporti della Regione, la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche del bando di Continuità Territoriale Aerea per i collegamenti Alghero-Roma Fiumicino e Alghero-Milano Linate.

“La Commissione di gara – fanno sapere dalla Regione – ha completato le sue attività e ha trasmesso agli Uffici dell’Assessorato le risultanze delle offerte con la formulazione di una proposta di aggiudicazione provvisoria” secondo uno schema “che ha tenuto conto della somma tra punteggio tecnico e punteggio economico”, assegnando entrambe le tratte a Ita Airways.

“Sulla rotta Alghero – Milano Linate, Ita Airways (unico partecipante) ha presentato un’offerta con un ribasso del 1% per un importo di euro 3.425.758,15 – fanno sapere dalla Regione -Sulla rotta Alghero – Roma Fiumicino , ITA Airways ha presentato un’offerta con un ribasso del 2,5% per un importo di euro 7.050.660,80, Volotea un’offerta con un ribasso del 1% per un importo di euro 7.159.132,50”.

La compagnia aveva perso il principale bando per i collegamenti in continuità territoriale da Cagliari ed era stata tagliata fuori, adesso con l’assegnazione provvisoria torna a volare su Alghero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share