Ancora mala movida: tre ubriachi sbagliano casa e prendono a calci la porta, denunciati

Carabinieri ancora in azione nel centro di Cagliari, dove proseguono gli episodi di mala movida, soprattutto nelle ore piccole. Tre persone, di cui un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, una 54enne e una 40enne, hanno preso a calci la porta d’ingresso di un’abitazione in via Garibaldi, tentando di fare irruzione all’interno, per poi accorgersi che la casa non era quella dove abitava una di loro.

I Carabinieri, allertati all’1.30 dalla donna che risiede nell’abitazione dove hanno cercato di entrare i tre, hanno ricostruito l’intera vicenda e denunciato i tre per danneggiamento e violazione di domicilio. La donna, sentiti i colpi violenti, si era anche affacciata dal balcone di casa, dove ancora circolavano delle persone, chiedendo soccorso per il timore di poter essere aggredita.

Sul posto è arrivata subito una pattuglia dei Carabinieri che ha identificato i tre, che nel frattempo si stavano allontanando rapidamente nelle vie limitrofe. Secondo la ricostruzione degli investigatori, dal momento che le chiavi di accesso non funzionavano, i tre si erano alterati e avevano preso a calci la porta. Soltanto alla fine, udendo le urla della donna terrorizzata all’interno dell’appartamento, avevano realizzato che quella non doveva essere la porta giusta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share