Confronto Regionali a Santa Restituta, rubata (e restituita) statua Sant’Efisio

Una piccola statua di Sant’Efisio è stata rubata durante il confronto tra i candidati alle Regionali tenutosi all’interno della chiesa di Santa Restituta a Cagliari. Si trovava nella prima cappella a destra all’ingresso dell’edificio. La statuetta è stata restituita dopo poche ore e Sant’Efisio è “miracolosamente” tornato al suo posto.

Sulla pagina Facebook Pastorale sociale e del lavoro Diocesi di Cagliari gli amministratori hanno scritto: “Sorvolando sullo squallido e riprovevole gesto, questo pomeriggio dalle 16 saremo in chiesa per riordinare. Ci aspettiamo che, come per miracolo, la statua ricompaia al suo posto. Possibilmente prima ancora che dalle telecamere di sorveglianza riusciamo a risalire all’incauto devoto o incauta devota. Grazie”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share