Confermata squalifica, Cellino sospeso dalla carica di presidente del Leeds

Massimo Cellino ha perso la causa d’appello contro la Football League: confermata la sospensione dalla carica di presidente del Leeds United fino al prossimo 10 aprile. La squalifica era stata inflitta all’ex presidente del Cagliari lo scorso dicembre in seguito alla notifica alle autorità inglesi di una condanna che Cellino aveva subito in Italia per evasione fiscale.

La Professional Conduct Committee, istituita dalla Football League per deliberare sul caso, ha infine stabilito che contro Cellino è stato emesso dalla corte italiana un verdetto di condanna per “atti di disonestà“, meritevole – secondo le norme del calcio inglese – di sanzione. Tramite il Leeds Cellino ha fatto sapere di essere “sorpreso e dispiaciuto” per la decisione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share