Confcommercio, Alberto Bertolotti eletto nel Consiglio nazionale

L’Assemblea di Confcommercio ha rinnovato i suoi organi e ha dato fiducia per altri cinque anni a Carlo Sangalli, alla guida della Confederazione sin dal 2006. L’assemblea ha eletto anche 70 consiglieri che affiancheranno Carlo Sangalli.

Anche la Sardegna sarà saldamente al fianco di Carlo Sangalli. Il presidente di Confcommercio Sud Sardegna Alberto Bertolotti, infatti, è stato tra i più votati consiglieri provenienti dalle organizzazioni territoriali.

“Si rinsalda l’alleanza strategica tra il Sud Sardegna e la presidenza Sangalli, un leader modernissimo, a dispetto delle molte primavere, e saldo nel sostenere le nostre ragioni. Quelle di un territorio complesso, con un’economia assai fragile, in cui Confcommercio continua a rimanere avamposto di efficienza, rappresentatività e democrazia. Insieme al presidente Sangalli proseguiremo le battaglie per la libertà di volare, di intraprendere e di essere affrancati da potentati, lobby e dalle loro servitù prezzolate”, ha dichiarato Alberto Bertolotti, presidente di Confcommercio Sud Sardegna, oltreché rinnovato Consigliere nazionale di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share