Condotta idrica rotta, disagi in centro a Cagliari

Potrebbero esserci problemi nell’erogazione dell’acqua domani in centro a Cagliari. Dalle otto della mattina alle quattro del pomeriggio alcuni lavori di riparazione su una condotta di via Gorizia (foto) porteranno a cali di pressione e temporanee interruzioni nell’erogazione idrica nella zona interessata.

Abbanoa fa sapere che verrà isolato il tratto di tubatura che serve le vie: Trento, Corso Vittorio Emanuele II, Portoscalas, Sant’Ignazio (parte bassa), Don Bosco, Merello e Is Maglias (prima parte, lato Facoltà di Ingegneria).

“Si tratta di un intervento di riparazione sulla condotta primaria di via Gorizia dove è stata individuata una dispersione. Ad ultimazione dei lavori saranno necessari tempi variabili per le diverse zone dell’abitato per normalizzare la situazione e garantire gli standard ottimali di distribuzione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share