Concorso in Consiglio regionale per 60 posti, presentate 26.377 domande

Sono 26.377 le domande presentate per partecipare ai concorsi pubblici banditi dal Consiglio regionale per la copertura di complessivi 60 posti in diverse aree funzionali e profili professionali. Le domande più numerose sono state presentate al bando per “usciere”. Hanno chiesto di concorrere 7.694 persone.

Al bando per “documentarista consiliare” sono state presentate 6.582 domande, 3.884 per quello per “istruttore contabile” e per “funzionario consiliare” 3.813. Al bando per “referendario consiliare” sono state presentate 2.521 domande. Infine, per quello per “istruttore informatico” 1.883. Il termine ultimo di presentazione è scaduto il 26 maggio 2022.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share