Con l’auto nel fiume in piena, padre e figlio salvati in extremis

Un uomo di 60 anni e suo figlio di 30 sono stati salvati domenica pomeriggio in Sardegna dai Vigili del fuoco, mentre si trovavano bloccati dentro il rio Quirra che stavano guadando con la loro utilitaria Suzuki.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 in località “Su Engiu” nel territorio di Tertenia in Ogliastra, dove il maltempo di questi giorni in Sardegna ha ingrossato i torrenti.

Dopo l’allarme una squadra dei vigili del fuoco di Lanusei si è diretta nella zona segnalata, riuscendo a trarre in salvo i due uomini fortunatamente illesi. Successivamente i soccorritori hanno provveduto al recupero dell’auto.

E’ andata peggio invece a un pescatore di 47 anni, Ferdinando Piga, che venerdì sera era scomparso nelle acque dello stagno di Cabras nell’Oristanese. Il suo corpo è stato recuperato e riportato a riva nella giornata di ieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share