vigilifuoco

Con l’auto nella scarpata, 55enne di Senorbì viva per miracolo

Perde il controllo dell’auto, sradica il guard-rail e finisce nella scarpata. Una donna di 55 anni di Senorbì è ricoverata in codice rosso all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari. L’automobilista è viva per miracolo: la sua Renault Scenic è volata giù da una scarpata mentre percorreva la strada per Villasimius. L’incidente si è verificato intorno alle 16.30 all’altezza di Cala Regina. La vettura, dopo un volo di una decina di metri, è rimasta bloccata tra le rocce e la vegetazione. La donna, nell’impatto, è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale di Quartu e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita in ospedale, in codice rosso. La 55enne era cosciente, accusava solo stato confusionale e capogiri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share