Con l’auto contro portone della chiesa: 56enne denunciato a Sant’Antioco

Si è messo alla guida nonostante avesse bevuto più del consentito, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il portone della chiesa di Santa Maria Goretti a Sant’Antioco. I carabinieri della compagnia di Carbonia hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza un pescatore di 56 anni di Sant’Antioco.

I militari sono intervenuti subito dopo l’incidente. Visto l’evidente stato di ebbrezza dell’uomo hanno chiesto l’intervento dei sanitari dell’ospedale Sirai dove è stato condotto per controlli. Il tasso alcolemico è risultato superiore al limite consentito. Per questo motivo la patente di guida gli è stata ritirata per la successiva revoca.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share