Con la moto fuori strada, centauro muore sul colpo a Ortacesus

Con la moto è finito fuori strada ed è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 a Ortacesus, un piccolo Comune del Sud Sardegna. La tragedia si è consumata in una strada a pochi distanza dal paese. L’identità della vittima è stata diffusa nel tardo pomeriggio: a perdere la vita è stato Daniele Pitzalis, un 23enne di Guasila (foto Facebook)

È stato un automobilista di passaggio a lanciare l’allarme. Ma quando l’équipe medica del 118 è arrivata sul posto, per il centauro non c’era più nulla da fare. Il suo cuore aveva già smesso di battere. Nel giro di poche ore, quello di Ortacesus è il terzo incidente che vede protagonisti dei centauri: un ferito si è registrato a Sennori, due a Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share