Con la moto a 142 km orari in città: multa e patente ritirata

Finisce nei guai a causa dell’alta velocità un neo patentato del 1999 che, in sella alla sua moto, è passato a 142 chilometri orari in una strada di Sassari, in mezzo a case e attraversamenti pedonali. Per il giovane la corsa è finita quando è passato davanti al telelaser della Polizia locale che he riscontrato un eccesso di velocità di oltre 90 chilometri orari.

Per il centauro è scattata la multa da 845 euro, la sottrazione di venti punti dalla patente che gli è stata ritirata per un periodo che potrebbe arrivare fino a dodici mesi. Questo episodio si aggiunge a una serie più ampia di violazioni riscontrate dagli agenti della Polizia locale da tempo impegnati nel controllo sul rispetto delle norme in strade urbane ed extraurbane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share