Con la Befana arriva il maltempo anche in Sardegna: piogge sparse, temperature in calo

A causa di una violenta bassa pressione proveniente dal Nord Atlantico: Befana col maltempo anche in Sardegna. Nel giorno dell’Epifania l’Isola sarà interessata da piogge, vento e temperature minime in calo, soprattutto nelle zone interne. Fin dalle prime ore del mattino previsti anche temporali sparsi in molti centri della regione.

Il clima sarà ancora tendenzialmente stabile nelle ore pomeridiane. Le temperature massime andranno dai 15 gradi attesi a Cagliari, ai 12 di Sassari, mentre le minime diminuiranno ulteriormente (6 gradi a Nuoro, 9 Sassari). I venti saranno forti di Maestrale; mentre i mari saranno localmente agitati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share