Comune di Bitti da record, in Italia è tra quelli che cinguettano di più

Il Comune di Bitti incassa un record, in Italia è tra quelli che cinguettano di più: lo rivela una ricerca fatta dall’Università di Siena e presentata a Roma nel corso di un convegno organizzato dall’associazione “Cittadini su Twitter”.

E’ da gennaio che l’amministrazione, attraverso il sindaco Giuseppe Ciccolini, ha deciso di investire sui Social network per comunicare con la popolazione, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. L’idea si è rivelata vincente, stando allo studio senese: chi vive a Bitti gradisce i cinguettii istituzionali. E siccome Bitti è stato anche uno dei territori più colpiti da Cleopatra, dopo l’alluvione tweet e retweet sono anche aumentati, perché tanti emigrati hanno cominciato a seguire il profilo del Comune.

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share