Comunali, 42enne fotografa la scheda: denunciato

Lo hanno beccato mentre col cellulare fotografa la scheda appena compilata. Ed è stato denunciato. È successo oggi nel primo pomeriggio a Golfo Aranci, dove si vota per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione del sindaco. Il 42enne è stato sorpreso dal presidente del seggio, all’interno della Sezione numero 2 delle Scuole Elementari di via Libertà, che ha nettamente sentito il “click” del cellulare.

Una volta arrivati i carabinieri, è stato sequestrato il cellulare con la fotografia illegale e denunciato l’uomo. A Golfo Aranci sono in corsa due liste: Progetto Golfo Aranci, con candidato sindaco il primo cittadino uscente Giuseppe Fasolino (che è anche consigliere regionale di Fi), e la lista Insieme per Golfo Aranci, con il candidato sindaco Giorgio Muntoni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share