marijuana

Coltivavano marijuana in un hotel, 3 arrestati a S. Anna Arresi

Avevano costruito nell’hotel da loro gestito una serra per coltivare droga, ma sono stati scoperti. Arrestati Ivan Ferranti, di 27 anni, Salvatore Cocco, di 26, e Stefano Cadeddu, di 24.

I tre sono accusati di detenzione illecita di droga e detenzione abusiva di armi e munizioni. Sequestrati 400 grammi di marijuana e una pistola Smith & Wesson rubata a giugno del 2014 a Cagliari.

I carabinieri della Compagnia di Iglesias in collaborazione con i colleghi di Gonnesa e Carbonia hanno perquisito l’hotel “Le Palme” gestito dai tre a Sant’Anna Arresi, scoprendo la serra preparata per accogliere le piante di marijuana che si trovava in un cavedio occultato da un terrapieno. Dentro hanno recuperato i 400 grammi di marijuana, mille euro in contanti, materiale per confezionare la droga e la pistola rubata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share