Coltivava in casa marijuana, operaio di Arzachena sorpreso con 9 kg di droga

Un operaio di Arzachena, Mario Olianas, 35 anni, è stato arrestato per coltivazione e detenzione di droga: nella sua abitazione i carabinieri hanno rinvenuto nove chili tra marijuana e hascisc. Gran parte della droga era pronta per essere smerciata, contenuta in diversi barattoli di vetro.

L’operazione è scattata ieri: i Carabinieri della Stazione di Arzachena, a seguito di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato il trentacinquenne. Durante la perquisizione del veicolo sul quale viaggiava, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.

In seguito a perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato, nascosti all’interno di un armadio, numerosi barattoli in vetro contenenti oltre 7 chili di marijuana già pronta per essere utilizzata. Proseguendo nelle ricerche sono state rinvenute anche 10 piante e 2 due chili di foglie di cannabis, alcune lampade alogene e un armadio in tela adibito ad essiccatore. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share