Coltiva marijuana in casa di sua madre: scoperto e arrestato a Porto Torres

Ha piantato la marijuana in casa di sua madre, nella speranza di poter fare il suo piccolo business fuori da ogni sospetto. Ma quei tre metri di foglie hanno insospettito i carabinieri che hanno rintracciato e arrestato un operaio di 45 anni.

Il giochetto di Antonio P. (è tutto quello che si sa sulla sua identità) è stato scoperto a Porto Torres. Ovviamente la madre dell’uomo era ignara di tutto, racconta oggi L’Unione Sarda in edicola. Ma le tre piante di marijuana erano troppo alte per non richiamare l’attenzione di carabinieri.

Il quarantacinquenne è stato arrestato martedì sera: la coltivazione della cannabis era destinata al mercato locale della droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share