Coltello in auto e rifiuta l’alcol test. Denunciato 55enne a Nurri

I Carabinieri della Stazione di Nurri hanno denunciato un 55enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e rifiuto dell’alcol test.

Durante un controllo di routine, i militari hanno fermato l’uomo mentre viaggiava a bordo della sua auto, rinvenendo un coltello a serramanico, per il quale il 55enne non è stato in grado di giustificarne il possesso, e una bustina in cellophane contenente dei residui verosimilmente di droga. I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’automobilista, lo hanno invitato a sottoporsi al test per la verifica dell’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti ma il 55enne si è rifiutato. Per questo motivo è scattata la denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share