Colpo in un hotel di lusso: armati e col volto coperto portano via migliaia di euro

Sono entrati nell’albergo a quattro stelle alle tre di notte e si sono fatti consegnare tutti i soldi che c’erano alla reception, svariate migliaia di euro. Poi sono scappati. Adesso i carabinieri stanno provando a dare un nome e un volto ai rapinatori.

Il colpo è stato messo a segno nell’hotel Hotel Baia Aranzos a Golfo Aranci, in Gallura. I malviventi sono poi scappati a piedi. Probabilmente ad attenderli, poco distante, c’era un’auto con almeno un complice a bordo. I militari hanno però raccolto importanti informazioni che potrebbero portare presto all’indicazione dei rapinatori.

Nell’hotel di Golfo Aranci c’è un impianto di sorveglianza da cui i carabinieri hanno già recuperato le immagini registrate. Anche le telecamere a circuito chiuso potranno restituire importanti dettagli per chiudere il cerchio intorno ai rapinatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share