Colpo in parafarmacia e falegnameria, tre arresti nel giro di ventiquattro ore

In meno di verntiquattro ore la polizia locale di Sassari ha arrestato tre persone in due differenti attività per il contrasto alla microcriminalità. Ieri mattina gli agenti del Nucleo investigativo in borghese hanno fermato una coppia responsabile del furto di numerosi prodotti esposti all’interno di una parafarmacia. Di sera, invece, gli agenti sono intervenuti in viale Italia, su segnalazione di un furto in un’altra attività commerciale.

Per quel che riguarda la coppia, tutto ruota intorno a un ragazzo sassarese di 24 anni, noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici di polizia giudiziaria, già da alcuni giorni era tenuto sotto controllo dagli agenti, poiché, nonostante fosse agli arresti domiciliari, secondo alcune segnalazioni si spostava con disinvoltura tra i quartieri del centro città. Il 24enne era stato autorizzato dall’autorità giudiziaria a raggiungere esclusivamente il Serd per sottoportsi alla terapia prescrittagli. Invece insieme a una ragazza è entrato in una parafarmacia e a turno i due hanno rubato creme e cosmetici. La refurtiva è stata poi recuperata. Il 24enne, oltre all’accusa di furto, deve anche rispondere di evasione. Un altro colpo ha riguardo il furto di attrezzi in una falegnameria. Anche in questo caso in manette è finito un giovane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share