Colpo fallito all’ufficio postale di Ozieri: impiegato mette in fuga due rapinatori

A Ozieri è caccia ai due malviventi che, armi in pugno e col volto coperto, hanno tentato di mettere a segno una rapina nell’ufficio postale, nel quartiere di San Nicola. Il colpo non è riuscito perché un impiegato ha reagito e costretto i due alla fuga.

Sulle loro tracce ci sono i carabinieri che sono intervenuti sul posto e hanno raccolto ogni elemento utile per individuare i due rapinatori. Nel tardo pomeriggio i due sono stati rintracciati e bloccati. In manette sono così finiti Marco Filippino, 18 anni, e Antonio Manca, 22 anni, entrambi di Ozieri. Uno di loro aveva attraversato a piedi il fiume Rio Mannu e si era nascosto nella cava di Fraigas, alle porte del paese, l’altro è stato preso vicino al campo sportivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share