Colpo di pistola dall’auto in corsa, si cerca chi ha sparato. L’accusa è omicidio colposo

La Procura di Lanusei ha aperto un fascicolo per tentato omicidio contro ignoti sugli spari che, nella notte tra domenica e lunedì, nella spiaggia di Orrì a Tortolì, hanno colpito alla mano e al gluteo un 19enne del posto, ora ricoverato nell’ospedale di Lanusei con 30 giorni di prognosi.

Il giovane che si trovava nella pineta della spiaggia mentre partecipava a una festa, affollata da coetanei, è stato ferito da una pallottola esplosa con la pistola da un’auto in corsa. Gli agenti del commissariato di Tortolì che indagano sull’accaduto, stanno tentando di ricostruire quella serata dove, prima degli spari contro il giovane, c’erano stati disordini con l’intervento delle forze dell’ordine.

Non è, infatti, ancora chiaro se il ferimento del 19enne sia collegato alla rissa di qualche ora prima. Elementi importanti della serata potranno essere forniti dalla stessa vittima che verrà interrogata dagli inquirenti tra oggi e domani.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share