Colpito da una fucilata all’addome durante la battuta di caccia al cinghiale: grave un 70enne

Manuel Scordo

Grave incidente durante una battuta di cacia al cinghiale questa mattina a Scano Montiferro, un uomo di 70 anni è stato ferito da un colpo di fucile all’addome.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è avvenuto in località Sa Roda Manna. L’uomo è stato raggiunto da una fucilata all’addome. Non si sa al momento se il colpo gli sia partito accidentalmente oppure sia stato un errore di uno degli amici che si trovavano con lui. Proprio i compagni di battuta lo hanno soccorso e hanno fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri di Ghilarza che si stanno occupando dei rilievi. Il 70enne è stato stabilizzato (è vigile e cosciente) e trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale di Sassari con assegnato un codice rosso.

i carabinieri adesso stanno lavorando per ricostruire dettagliatamente l’episodio. E’ il secondo incidente di caccia avvenuto in pochi giorni.

Manuel Scordo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share