Colpita con il calcio della pistola, commerciante rapinata a Simaxis

Ammonta a una ventina di migliaia di euro in contanti, più altrettanti in assegni, il bottino di una rapina messa a segno questa mattina a Simaxis ai danni di Maria Elena Mele, titolare di un esercizio commerciale e di un distributore di carburante in paese. A mettere a segno il colpo due uomini col volto coperto che conoscevano bene le abitudini della vittima.

Secondo le prime ricostruzioni, avrebbero atteso che la donna uscisse dal suo negozio in via Amsicora con gli incassi del fine settimana, per andare a versarli nel vicino Banco di Sardegna come faceva ogni lunedì, per avvicinarla e costringerla, sotto la minaccia di una pistola, a consegnare loro il denaro. La commerciante sarebbe stata anche colpita alla testa con il calcio della pistola, finendo a terra. A questo punto i malviventi sono fuggiti con il bottino a bordo di una Panda di colore rosso. È stata la donna, quando si è ripresa, a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia e del comando provinciale di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share