Colpisce il cognato col coltello: lite in una casa a Pirri: 38enne arrestato, 34enne ferito

Durante una lite ha colpito il cognato con una coltellata al collo. Immediata la chiamata al 112. I carabinieri hanno arrestato un 38enne di Cagliari con l’accusa di lesioni. L’episodio è avvenuto ieri mattina.

La persona rimasta ferita è un 34enne. I due hanno avuto una discussione mentre si trovano in una casa a Pirri, in via Bechi. I carabinieri, chiamati da alcuni residenti, sono subito arrivati sul posto e hanno bloccato il 38enne. Il ferito, invece, si era già allontanato per farsi medicare dal proprio dottore che lo ha giudicato guaribile in sette giorni. Il 34enne ha riportato qualche escoriazione anche alla mandibola, sfiorato dal coltello mentre si sottraeva alla furia del cognato. Il 38enne si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share