Colpisce con un calcio l’arbitro che lo aveva espulso, giocatore denunciato

Un calciatore è stato denunciato per percosse dopo aver aggredito l’arbitro al termine di una partita del campionato provinciale di calcio a 5, Serie D, girone B. L’episodio è avvenuto ieri sera al campo sportivo comunale di Domus de Maria, al termine dell’incontro tra La Fenice Domus de Maria e Poggio dei Pini Futsal.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giocatore, un 37enne della squadra di casa, avrebbe sferrato un calcio alla caviglia dell’arbitro, dopo essere stato espulso durante la gara. L’ufficiale di gara ha rifiutato l’assistenza del personale del 118 giunto sul posto e si è riservato di presentare querela.

I militari dell’Arma hanno identificato l’aggressore e raccolto le prime testimonianze. La segnalazione è stata trasmessa alla Procura della Repubblica per i provvedimenti del caso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share