Colpi di pistola contro un gruppo di persone a Olbia, fermato un 29enne

Nel corso di un’operazione congiunta, di carabinieri e polizia, è stato fermato a Olbia, su ordine della Procura di Tempio, un uomo di Loiri Porto San Paolo, di 29 anni, accusato di avere sparato diversi colpi di arma da fuoco contro un gruppo di portoricani.

I fatti sono avvenuti due giorni fa, nei pressi di un istituto di credito in via Imperia, nel quartiere Bandinu a Olbia. Per cause in corso di accertamento il 29enne, dopo una accesa discussione, ha sparato colpi di pistola contro due portoricani senza, però, ferire nessuno.

Sull’episodio di domenica indagano gli agenti del commissariato di Olbia e i militari: l’attività investigativa ha portato al fermo di oggi e il 29enne si trova ora in commissariato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share