Colpi di pistola in pieno centro a Cagliari, ferito un 19enne

Lite e pistolettate in pieno centro a Cagliari. Un 19enne del Gambia è stato raggiunto da un colpo di pistola al polpaccio ed è stato trasportato al Policlinico di Monserrato. L’episodio, su cui stanno indagando i carabinieri, è avvenuto intorno alle 22 alla fermata dell’autobus tra via Roma e largo Carlo Felice. Lo straniero, secondo una prima ricostruzione, avrebbe avuto una discussione con un altro uomo.

Una violenta lite al termine della quale il rivale ha estratto dalla tasca una pistola, esplodendo un colpo di pistola, poi è fuggito a piedi allontanandosi velocemente dalla zona. Il proiettile ha colpito il 19enne al polpaccio. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. I militari del Nucleo operativa e del Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno passato al setaccio tutta la zona nel tentativo di catturare l’autore del ferimento, ma era riuscito a far perdere le tracce. Sono in corso le indagini per stabilire cosa ha scatenato la lite e individuare chi ha sparato. Il ferito non è in gravi condizioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share