Colomba della pace di Emergency: ecco quado e dove acquistarla nel sud Sardegna

Donare un simbolo di pace ad amici e familiari in occasione della Pasqua e sostenere l’impegno di Emergency per le vittime di guerra nei Paesi in cui opera (Gaza, Ucraina, Sudan, Afghanistan, Iraq). “Si può raggiungere questo doppio obiettivo – sostengono da Emergency – acquistando la “Colomba di pace” dell’Ong, che sarà presente il 12 e 13 aprile a Cagliari, Guspini, Senorbì e Serrenti. Un gesto semplice e immediato che andrà a finanziare gli ambulatori di Emergency e le sue strutture sanitarie a Gaza e in Ucraina, Afghanistan, Iraq, Sudan”.

Il dolce pasquale è venduto dalle volontarie e volontari dell’Ong nella shopper di Emergency, targata R1PUD1A, la campagna dell’Associazione sull’articolo 11 della Costituzione.

La “Colomba di pace” pesa 750 grammi, è decorata da croccanti mandorle intere e granella di zucchero e unisce la sofficità dell’impasto al profumo intenso degli scorzoni canditi di arance siciliane. Il prezzo è di 20 euro.

Sarà possibile acquistare il dolce caratteristico di Pasqua anche online sul sito dal 22 marzo fino al 13 aprile (https://shop.emergency.it/) e anche nei negozi di Milano, Torino, Roma e Genova dal 22 marzo fino a Pasqua.

A Cagliari sarà possibile acquistare la “Colomba di pace” il 12 aprile in Piazza Ravot (Piazza Costituzione, fronte Bastione di Saint Remy) dalle h 15.00 alle h 20.00 e il 13 aprile in Piazza San Giovanni XXIII (fronte ingresso Chiesa San Paolo) dalle h 10.00 alle h 14.00;

A Serrenti, il 12 aprile dalle h 10.00 alle h 12.00 presso la caffetteria L’Angolo delle Bontà in Via Nazionale 239;

A Guspini, il 12 aprile dalle h 9.30 alle h 13.00 e dalle h 16.00 alle h 19.00 presso il Centro Commerciale Neapolis (località Boinargius);

A Senorbì, il 12 e il 13 aprile dalle h 8.30 alle h 12.30 presso Piazza Sant’Antonio.

Per sapere le piazze nelle quali poter acquistare la “Colomba di Pace” si può consultare il sito: https://www.emergency.it/colomba/.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share