Nuovo collegamento Klm, inaugurato volo diretto Cagliari-Amsterdam

È stato inaugurato oggi il nuovo collegamento KLM da Cagliari ad Amsterdam-Schiphol e per l’occasione la compagnia aerea ha voluto premiare il primo passeggero ad aver effettuato il check-in online del volo KL 944 in partenza per la città olandese. Il premio, una bicicletta griffata KLM, è stato consegnato a Mariagrazia Cau, 36 anni di Ozieri, da Gabor Pinna, vice presidente della Sogaer, la società di gestione dello scalo cagliaritano. La nuova tratta collegherà Cagliari ad Amsterdam una volta alla settimana, ma dall’8 luglio al 3 settembre il volo sarà giornaliero. “Il nuovo collegamento con Amsterdam rappresenta un importante traguardo strategico che va ad arricchire ulteriormente il nostro network internazionale”, ha detto Pinna.

“La potenzialità della rotta non si limita solo al traffico diretto – ha aggiunto – ma rappresenta una grande opportunità grazie alla moltitudine di connessioni intercontinentali offerte dal vettore attraverso uno degli hub più importanti d’Europa. Cagliari potrà cosi raggiungere ed essere raggiunta da tutto il mondo: una nuova opportunità per far conoscere le peculiarità dell’isola”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share