Coldiretti e Avis: “Insieme per incoraggiare le donazioni di sangue”

Con venti sacche di sangue raccolte in una mattinata, l’autoemoteca dell’Avis si è tinta di giallo. L’occasione è stata la collaborazione tra Campagna Amica Coldiretti Nuoro Ogliastra e l’Associazione italiani volontari del sangue di Nuoro con Exmè che ha portato tanti generosi a donare il sangue. Un’occasione questa che consente di sensibilizzare l’opinione pubblica in un’Isola che ha fortemente bisogno di donazioni.

“Questa collaborazione nasce all’insegna della solidarietà che deve essere costante per venire incontro all’alta richiesta di sangue in Sardegna”, sottolineano i responsabili di Campagna Amica- Coldiretti Nuoro Ogliastra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share