Colata di cemento a Porto Rotondo. Berlusconi farà un hotel da 133 posti letto

Un hotel con 133 posti letto nel centro di Porto Rotondo. È il nuovo progetto di Silvio Berlusconi che ha avuto il via libera dal Comune di Olbia: una variante del nuovo Puc – come riporta l’Huffington Post – ha trasformato tredici ettari dei suoi terreni da bosco e macchia mediterranea in edificabili. Ora sono previsti 20mila metri cubi per “insediamenti turistico-alberghieri”.

Una colata di cemento, insomma. Buona parte del territorio – riporta sempre il quotidiano online – appartiene all’immobiliare Idra di Segrate, cui fa capo la proprietà di villa Certosa. Il resto è della Siamed (Società iniziative alberghiere Mediterraneo), società con sede a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share