Col Suv in spiaggia: 2mila euro di multa a turista bolognese

Per andare in spiaggia, ha parcheggiato il Suv direttamente sulla sabbia, a pochi passi dagli ombrelloni e quando i vigili urbani gli hanno elevato la multa, ha reagito irritato dicendo che era un suo diritto lasciare l’auto sulla spiaggia.

È successo questa mattina a Olbia, nell’arenile di Pittulongu, il più frequentato della città gallurese. Protagonista un turista emiliano, che si e’ preso una multa di poco più di 2.000 euro. Il giovane, con la fidanzata, ha parcheggiato il fuoristrada nero proprio in spiaggia, davanti agli occhi increduli di centinaia di bagnanti che, indignati per il comportamento del turista, hanno subito chiamato la Polizia municipale.

Ma quando gli agenti sono giunti a Pittulongu, si sono sentiti dire dal giovane che era un suo diritto lasciare l’auto lì. I vigili, inflessibili, hanno spiegato al turista le normative vigenti e applicato una multa di 2000 euro. Alla fine anche il turista si è arreso e ha dovuto spostare il Suv.

(immagine da Olbianova.it)

suv_spiaggia

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share