Col fuoristrada contro un muretto a secco, muore un anziano di 83 anni

Incidente mortale ieri a Sorradile, nell’Oristanese: a perdere la vita è stato Diego Loi, 83 anni, di Ghilarza. L’uomo viaggiava a bordo del suo pick-up quando si è schiantato contro cun muretto. L’incidente è avvenuto San Basilio.

L’anziano era al volante di un fuoristrada Tata Telco: l’83enne è morto sul colpo. E forse è stato proprio un malore a fargli perdere il controllo dell’auto che ha sbattuto violentemente contro un muretto a secco. Quando si si sente male alla guida, capita spesso che il piede rimanga sull’accelerato anche l’auto non è più governata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ghilarza e del Radiomobile che si sono occupati dei rilievi. Presenti anche i Vigili del fuoco. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare la morte dell’anziano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share