Coi ‘nasi rossi’ divertimento assicurato: a Cagliari la colletta per la clownterapia

Una giornata di risate e di raccolta fondi. È l’iniziativa promossa dai clown cagliaritani dell’associazione Vip – Viviamo in positivo, Sardegna Onlus – che aderisce alla rete nazionale di clownterapia. “La nostra attività – si legge in una nota – consiste nel portare colore, sorrisi e qualche momento di svago ai piccoli pazienti ricoverati. Attualmente, come impegno fisso prestiamo il nostro servizio di volontariato nel reparto di pediatria dell’ospedale Brotzu”.

L’appuntamento coi nasi rossi di Cagliari è per domenica 19 maggio, nel parco di Terramaini, dalle 9,30 alle 19. Sarà la giornata dei clown, la quindicesima edizione. L’iniziativa si terrà in contemporanea in altre 64 città italiane. E ovunque c’è il marchio Vip. Per informazioni, www.clownterapia-italia.it. Sotto il video girato al Poetto e nel molo Rari Nantes dai nasi rossi della città.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share