Cocaina e 17mila euro in casa, arrestato un 35enne di Domusnovas

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia di stato a Domusnovas perché deteneva 165 grammi di cocaina e oltre 17mila euro in contanti. L’accusa è detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il 35enne, già noto alle forze dell’ordine per gli stessi reati, è stato arrestato e trasferito in carcere a Uta.

Il blitz nell’ambito dei servizi mirati al contrasto del fenomeno del traffico di droga. Gli agenti della sezione anticrimine e delle volanti del Commissariato di Iglesias, sono intervenuti ieri con l’ausilio dei cani del reparto cinofili di Abbasanta, nell’abitazione dell’uomo, segnalata come il luogo di un continuo via vai di persone che acquistavano droga. Nel corso della perquisizione, oltre alla cocaina e ai contanti, sono stati sequestrati un bilancino di precisione, un coltello a goccia e altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share