Clochard muore in un vecchio bunker a Fertilia, disposta l’autopsia

Sarà l’autopsia, disposta dal sostituto procuratore di Sassari Paolo Piras e programmata per domani alle 10:30 nell’istituto di Medicina legale dell’Università di Sassari, a stabilire le cause del decesso di Giampietro Okroglic, cagliaritano di origine, ufficialmente residente ad Alghero ma di fatto senza una fissa dimora. Il suo corpo è stato trovato ieri dai carabinieri della stazione di Fertilia all’interno del rudere di un bunker della Seconda guerra mondiale, all’ingresso della borgata giuliana.

Per i medici del 118 si tratta quasi certamente di una morte dovuta a cause naturali, ma fino a quando non sarà eseguita la perizia medico legale gli investigatori e gli inquirenti non intendono escludere nessuna ipotesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share