Clienti e slot machine irregolari nel bar, multa per il titolare e chiusura del locale

La Guardia di finanza ha scoperto un bar di Capoterra in cui venivano violate le prescrizioni previste dalle normative anti-Covid visto che all’interno del locale c’erano diversi clienti, fattore vietato dalla classificazione in zona arancione della Sardegna. Alcune persone stavano consumando cibi e bevante all’interno del locale, mentre altre erano intente a giovare con il videopoker senza indossare la mascherina. Non solo, dopo un controllo sulle slot machine, gli uomini delle Fiamme gialle hanno scoperto che si trattava di dispositivi irregolari perché non erano collegati alla rete dei Monopoli di Stato. Per questo motivo le slot machine sono state sequestrate assieme a 175 euro trovati al loro interno.

Oltre alla multa per le slot machine e per le violazioni delle norme anti-Covid, è scattata la sanzione accessoria della chiusura del locale per 15 giorni, disposta dalla Questura di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share