Chirurgo ucciso dal Covid-19 a Sassari: la Procura ora ha aperto un’inchiesta

La Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta sulla morte di Marco Spissu, chirurgo di 71 anni stroncato dal coronavirus. Del suo decesso se ne occupano gli ispettori del lavoro della Assl. L’ipotesi è che il pm Paolo Piras – come riporta il quotidiano L’Unione Sarda – stia ipotizzando il reato di omicidio colposo collegato al lavoro del medico. Spissu avrebbe contratto il Covid-19 dopo essere entrato in contatto con un paziente che il chirurgo aveva operato al Policlinico sassarese.

Il medico era in pensione ma continuava a collaborare con la struttura. Anche la moglie è stata contagiata ma le sue condizioni stanno migliorando.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share